Pubblicate le istanze pervenute per l’aggiornamento dinamico del P.M.O.: aperta la fase per le contro-osservazioni

Il Comune di Amalfi rende note le istanze ricevute nell’ambito della finestra temporale dedicata alla partecipazione dinamica al P.M.O. È ora possibile presentare eventuali contro-osservazioni entro il 22 dicembre 2025. Allegati all’articolo: elenco delle istanze e avviso pubblico.
Data:

12/12/2025

© Pmo cover amalfi - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si è conclusa il 10 dicembre 2025 la finestra temporale prevista dal Regolamento per l’occupazione di suolo pubblico per la presentazione di osservazioni, proposte o istanze relative all’aggiornamento periodico del Piano di Massima Occupabilità (P.M.O.), con riferimento esclusivamente alle tavole grafiche.

Nel periodo indicato sono pervenute 27 istanze, presentate da cittadini, operatori economici e soggetti interessati. L’elenco completo è pubblicato in allegato al presente articolo, insieme all’avviso ufficiale.

Come previsto dall’art. 16ter del Regolamento vigente, tutte le istanze ricevute vengono ora poste in pubblicazione per un periodo di 10 giorni, al fine di consentire a eventuali controinteressati di formulare contro-osservazioni.

Le contro-osservazioni dovranno essere motivate e presentate entro il 22 dicembre 2025, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: amalfi@asmepec.it

In questa fase saranno valutate esclusivamente le contro-osservazioni riferite alle istanze pubblicate; non saranno prese in considerazione nuove osservazioni o ulteriori richieste di modifica al P.M.O.

Il Piano di Massima Occupabilità e il Regolamento aggiornato sono consultabili sul sito istituzionale al seguente link:
https://comune.amalfi.sa.it/Amministrazione/Documenti-e-dati/Documenti-funzionamento-interno/Piano-di-Massima-Occupabilita-P.M.O.-e-Regolamento-per-l-occupazione-del-suolo-pubblico

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio al numero 089 87 36 204.

A cura di

Servizio SUAP e Ambiente

Gestisce i procedimenti relativi alle attività produttive, nonché quelli relativi all'ambiente, al paesaggio e alla tutela degli animali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/12/2025 13:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito