Avviata la concertazione partecipata per la redazione del Piano di utilizzo delle Aree Demaniali (P.A.D.)

Grande partecipazione all'incontro per una concertazione partecipata per la redazione ed all’approvazione del Piano delle Aree Demaniali. Oltre cento tra stakeholders, concessionari e cittadini hanno preso parte all'appuntamento tenutosi nel pomeriggio di giovedì 6 novembre 2025 presso il Salone Morelli di Palazzo San Benedetto.
Data:

06/11/2025

© Comune di Amalfi - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Grande partecipazione all'incontro per una concertazione partecipata per la redazione ed all’approvazione del Piano delle Aree Demaniali. Oltre cento tra stakeholders, concessionari e cittadini hanno preso parte all'appuntamento tenutosi nel pomeriggio di giovedì 6 novembre 2025 presso il Salone Morelli di Palazzo San Benedetto. 

Il Sindaco Daniele Milano ha introdotto l'incontro e contestualizzato l'utilità di questo momento nel percorso che condurrà all'adozione del PAD. Il Responsabile del Settore Demanio, ing. Pietro Fico, ha illustrato l'iter procedurale e partecipativo, cui è seguito ampio confronto tra i presenti.

Come riferito nel corso dell'incontro, possono essere presentate osservazioni preliminari  all'attenzione del Settore "Lavori Pubblici e Demanio" del Comune di Amalfi entro venerdì 14 novembre 2025 via PEC all'indirizzo amalfi@asmepec.it

A beneficio degli assenti, si pubblicano di seguito le slides utilizzate nel corso dell'incontro.

A cura di

Ufficio Stampa

Gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa e dialoga con i cittadini e la stampa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/11/2025 19:22

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito