Selezione per assunzione a tempo determinato Agenti Polizia Municipale

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale.
Data:

01/03/2021

© POlizia Locale - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale.

La domanda, sottoscritta e redatta in carta libera e secondo lo schema allegato (ALLEGATO A) ma non a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata esclusivamente con una delle seguenti modalità:

  • per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso vale la data di arrivo al protocollo dell’Ente;
  • con consegna diretta al Protocollo del Comune di Amalfi, Largo Francesco Amodio, 84011 Amalfi (SA);
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo amalfi@asmepec.it;

indicando, indipendentemente dalle modalità di presentazione, il codice “AGPM2021”.

Sulla busta esterna ed analogamente nell’oggetto della PEC deve essere apposta la dicitura “DOMANDA CONCORSO AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO”;

Essa dovrà pervenire al protocollo del Comune improrogabilmente entro le h. 12.00 del giorno 08/03/2021.

Per tutte le altre informazioni, si invita a visionare l'allegato BANDO.

A cura di

Ufficio Stampa

Gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa e dialoga con i cittadini e la stampa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023 09:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito