Manifestazione d'interesse. Incarico professionale per istruttoria e definizione istanze condono edilizio.

Manifestazione d'interesse per l'incarico professionale per l'istruttoria e la definizione delle istanze di condono edilizio.
Data:

03/05/2020

© Concorso Istruttore Tecnico Genova 600x375 - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Manifestazione d'interesse per l'incarico professionale per l'istruttoria e la definizione delle istanze di condono edilizio.

Il settore urbanistico e demanio intende avvalersi di un professionista esterno, abilitato all'esercizio della professione di architetto, ingegnere o geometra, iscritto ai rispettivi ordini professionali, in possesso della necessaria esperienza nelle specifiche procedure previste dalla legislazione vigente in materia di condono edilizio, edilizia privata e procedura ai sensi del D.lgs. n. 42/2004 e s.m.i., per l’istruttoria urbanistica e la completa definizione delle istanze di condono edilizio presentate ai sensi delle L. 47/85, 724/94 e 326/03.

Le dichiarazioni di interesse,  dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Amalfi o tramite Pec all’indirizzo amalfi@asmepec.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.05.2020.

Le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse, la natura delle prestazioni professionali, le modalità di svolgimento e tutto quanto necessario a definire l'avviso, la partecipazione e il relativo incarico sono disponibili online all'albo pretorio del Comune . L'avviso è disponibile anche in allegato a piè di pagina ed è consultabile cliccando qui.

A cura di

Ufficio Stampa

Gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa e dialoga con i cittadini e la stampa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023 09:40

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito