Descrizione
Manifestazione d'interesse per l'incarico professionale per l'istruttoria e la definizione delle istanze di condono edilizio.
Il settore urbanistico e demanio intende avvalersi di un professionista esterno, abilitato all'esercizio della professione di architetto, ingegnere o geometra, iscritto ai rispettivi ordini professionali, in possesso della necessaria esperienza nelle specifiche procedure previste dalla legislazione vigente in materia di condono edilizio, edilizia privata e procedura ai sensi del D.lgs. n. 42/2004 e s.m.i., per l’istruttoria urbanistica e la completa definizione delle istanze di condono edilizio presentate ai sensi delle L. 47/85, 724/94 e 326/03.
Le dichiarazioni di interesse, dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Amalfi o tramite Pec all’indirizzo amalfi@asmepec.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.05.2020.
Le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse, la natura delle prestazioni professionali, le modalità di svolgimento e tutto quanto necessario a definire l'avviso, la partecipazione e il relativo incarico sono disponibili online all'albo pretorio del Comune . L'avviso è disponibile anche in allegato a piè di pagina ed è consultabile cliccando qui.