Consegna mascherine per bambini

Il Comune di Amalfi provvederà alla consegna delle mascherine fornite dalla Regione Campania e destinate ai bambini e ragazzi nati tra il 2004 ed il 2016.
Data:

08/05/2020

© Mascherine bambini - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Comune di Amalfi provvederà alla consegna delle mascherine fornite dalla Regione Campania e destinate ai bambini e ragazzi nati tra il 2004 ed il 2016.

La distribuzione/consegna avverrà venerdì 8 maggio dalle 17:00 alle 19:00 e sabato 9 maggio dalle 10:00 alle 12:00 per il tramite dei volontari della PA Millenium, nelle modalità di seguito indicate.

AMALFI CENTRO. Due postazioni di consegna in cui ritirare le mascherine:

a) Largo Spirito Santo, ingresso scuole elementari, per la consegna ai residenti da Via Cardinale Marino del Giudice (Bar della Valle) sino a Valle dei Mulini.

b) Stradone (altezza Poste), per la consegna ai residenti in tutte le altre vie del centro storico.

POGEROLA. Postazione di consegna in Piazza Don Gaetano Amodio.

VETTICA. Postazione di consegna presso ex Scuola elementare.

PASTENA/LONE/TOVERE. In considerazione dell'esiguo numero di destinatari, la consegna avverrà a domicilio.

Con le stesse modalità il Comune procederà anche alla consegna delle mascherine destinate ai nuclei familiari dalla Regione Campania e non già ritirate la scorsa settimana.

Si fa espressa raccomandazione ai cittadini a non formare assembramenti nei pressi delle postazioni di consegna e rispettare rigidamente distanze interpersonali e ogni altra norma emergenziale in vigore.

 

 

A cura di

Ufficio Stampa

Gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa e dialoga con i cittadini e la stampa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023 09:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito