Descrizione
Riaperta la campagna abbonamenti presso il parcheggio in roccia "Luna Rossa" riservati ai residenti ed ai lavoratori che hanno un contratto con attività, enti o uffici del centro urbano del Comune di Amalfi. Gli abbonamenti disponibili per le auto sono 60 ed hanno un costo di 288 euro ed una validità di cinque mesi: da novembre 2023 al 31 Marzo 2024. La richiesta va fatta esclusivamente on-line tramite l'apposito modulo compilabile attraverso questo link: https://form.jotform.com/amalfimobilita/richiesta-abbonamento-luna-rossa
Nel modulo viene richiesto il caricamento di: un documento di riconoscimento in corso di validità e della carta di circolazione dell'autovettura.
Nel caso di lavoratori dipendenti occorre allegare la copia di un modello UNILAV e nel caso di titolare di attività, la copia della visura camerale o un'autodichiarazione.
Si ricorda che il parcheggio presso Luna Rossa non è consentito ai veicoli GPL o metato e alle vetture con altezza superiore a 2m.
Una volta terminata la fase di verifica della domanda l'ufficio contatterà il richiedente tramite e-mail e comunicherà gli estremi per il pagamento. Una volta confermato il pagamento l'ufficio inviterà gli utenti a recarsi per il ritiro della tessera, che ha un costo di cauzione di 10 euro, presso il parcheggio Luna Rossa.
Eventuali domande eccedenti saranno poste in attesa in caso di rinuncia o mancato perfezionamento di una domanda giunta in precedenza.