Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano, per il tramite della Destination Marketing and Management Organization (DM&MO), nell’ambito delle attività di attuazione del “Piano Strategico per la riattivazione e il rilancio turistico post Covid della Destinazione Amalfi” redatto dal Prof. Josep Ejarque, intende raccogliere nuove manifestazioni d’interesse per il conferimento di incarichi di collaborazione per l’organizzazione del Corso di Lingua Spagnola rivolti agli operatori del territorio comunale, volti ad accrescere le competenze linguistiche e settoriali per migliorare la qualità dell’accoglienza.
A seguito dell’analisi dei flussi e della provenienza dei viaggiatori, si è deciso di promuovere i Corsi di lingua spagnola di livello B1, da svolgere nel mese di gennaio e febbraio per un totale di 8 settimane, destinati ad un massimo di 25 partecipanti per aula.
Il corso avrà una durata di 48 ore e avrà una frequenza di 3 lezioni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) della durata di 2 ore ciascuna. I Corsi di lingua prevedono un docente per le nozioni di grammatica e vocabolario (lunedì – mercoledì); un madrelingua per le attività di conversazione (venerdì) specifici per i settori: Hotel, Ristorante, Bar, Shopping, Guida turistica, Guida escursionistica, Esperienze, Taxi e trasporto marittimo e stradale, con esercitazioni di role plays.
VALUTAZIONE
I profili candidati saranno analizzati su una griglia di valutazione per titoli e competenze professionali certificate. Il punteggio finale complessivo sarà dato dalla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione del titolo di studio e del curriculum.
DOMANDA DI ISCRIZIONE
I soggetti interessati possono manifestare interesse allegando curriculum vitae e professionale redatto secondo lo schema europeo; documento d’identità, in corso di validità. Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo amalfi@asmepec.it, riportando nell’oggetto il “Profilo professionale” per il quale si fa richiesta, entro le ore 12.00 del 14 gennaio 2024.. Non saranno prese in considerazione altre modalità di invio della domanda.
CONFLITTO D’INTERESSI
Al momento dell’eventuale conferimento dell’incarico, il candidato dovrà esplicitamente dichiarare che non esistono conflitti di interesse tra le prestazioni per cui riceve l’incarico e altre sue eventuali attività professionali. Gli incaricati dovranno, inoltre, impegnarsi a garantire la massima riservatezza nel trattamento delle informazioni e dei documenti di cui verranno a conoscenza. Inoltre, il candidato non dovrà avere alcuna controversia o lite pendente con il Comune di Amalfi o la società Amalfi Mobilità.
SELEZIONE
L’Ente si riserva la possibilità di verificare la veridicità dei dati indicati nel CV e di richiedere, in qualsiasi momento, la trasmissione della documentazione comprovante quanto dichiarato. Gli incarichi saranno affidati, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione, in coerenza con i criteri di selezione indicati nel presente Avviso.