Sospeso il conferimento dei rifiuti ingombranti per giovedì 7 dicembre

L’ordinanza, vista la nota degli uffici preposti, si è resa necessaria per effetto della chiusura dell’impianto di conferimento autorizzato in concomitanza con la festività dell’8 dicembre
Data:

05/12/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Comune di Amalfi - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

Il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, con una propria disposizione, ha ordinato la sospensione del conferimento dei rifiuti ingombranti per giovedì 7 dicembre. L’ordinanza, vista la nota degli uffici preposti, si è resa necessaria per effetto della chiusura dell’impianto di conferimento autorizzato in concomitanza con la festività dell’8 dicembre. Pertanto è vietato il conferimento, a tutte le utenze domestiche e non domestiche, dei rifiuti cosiddetti ingombranti - codice CER 20 03 07 - su tutto il territorio comunale il giorno 07.12.2023. E’ dunque fatto obbligo, a chiunque spetti, di osservare e fare osservare l’ordinanza 18/2023: le violazioni saranno punite con le sanzioni previste per legge.

A cura di

Ufficio Stampa

Gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa e dialoga con i cittadini e la stampa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 11:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito