Tributi e Finanze

Convocato il Consiglio Comunale per il 31 maggio 2022

E’ convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, di prima convocazione, presso il Salone Morelli di Palazzo S. Benedetto, per il giorno 31/05/2022, alle ore 18:00, e in caso di mancato raggiungimento del numero legale, per il giorno 01/06/2022 ore 18:00, per la trattazione del seguente  ORDINE DEL GIORNO

Leggi di più »

Approvato il Piano Urbanistico Comunale

Amalfi. Approvato il Piano Urbanistico Comunale. Adottato anche il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale Approvato il Piano Urbanistico Comunale. Amalfi si dota dell’importante strumento che dà regole precise in un settore vitale che tiene insieme tutela dell’ambiente e sviluppo del territorio.

Leggi di più »

Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019

Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019 Rendiconto 2019 approvato in Consiglio Comunale. Ieri pomeriggio il civico consesso ha ratificato il documento contabile, che conferma la gestione oculata della casse pubbliche da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano.

Leggi di più »

Pagamento canone annuo lampade votive

Pagamento canone annuo lampade votive. I cittadini possono versare le quote  presso i cimiteri di Amalfi (Il monumentale) e Vettica negli uffici della Elettrolux Sas, società concessionaria del servizio di illuminazione votiva e straordinaria per tutti e quattro i camposanti della città.

Leggi di più »

Bonus per esenzione/riduzione TARI 2017

La Giunta Comunale, con delibera n. 41 del 23/03/2017, ha approvato le modalità di presentazione della domanda per beneficiare della misura agevolativa prevista dal Piano Finanziario della Tassa Rifiuti 2017, approvato dal Consiglio Comunale (atto n. 5 del 30/01/2017).

Leggi di più »