E’ convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, di prima convocazione, presso il Salone Morelli di Palazzo S. Benedetto, per il giorno 31/05/2022, alle ore 18:00, e in caso di mancato raggiungimento del numero legale, per il giorno 01/06/2022 ore 18:00, per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO
Approvato il Piano Urbanistico Comunale
Amalfi. Approvato il Piano Urbanistico Comunale. Adottato anche il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale Approvato il Piano Urbanistico Comunale. Amalfi si dota dell’importante strumento che dà regole precise in un settore vitale che tiene insieme tutela dell’ambiente e sviluppo del territorio.
Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019
Approvato in Consiglio Comunale il Rendiconto 2019 Rendiconto 2019 approvato in Consiglio Comunale. Ieri pomeriggio il civico consesso ha ratificato il documento contabile, che conferma la gestione oculata della casse pubbliche da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano.
Rinviati i tributi comunali. La misura a sostegno di imprese e famiglie
Rinviato il pagamento dei tributi comunali ad Amalfi. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Milano ha varato nuove misure per supportare le famiglie in difficoltà e per aiutare le imprese che stanno aprendo i battenti avviando la ripresa economica della città dopo il lockdown.
Amalfi tra i primi Comuni d’Italia ad approvare il bilancio 2020
Amalfi tra i primi Comuni d’Italia ad approvare il bilancio 2020. Nessun aumento tributario, agevolazioni per le fasce meno abbienti. Servizi alla popolazione, manutenzione del territorio, politiche sociali tra i settori più curati.
Agevolazioni sulla tassa dei rifiuti per i meno abbienti
Agevolazioni sulla tassa dei rifiuti per i meno abbienti. Le domande vanno presentate entro il 30 settembre 2019
Pagamento canone annuo lampade votive
Pagamento canone annuo lampade votive. I cittadini possono versare le quote presso i cimiteri di Amalfi (Il monumentale) e Vettica negli uffici della Elettrolux Sas, società concessionaria del servizio di illuminazione votiva e straordinaria per tutti e quattro i camposanti della città.
Definizione agevolata delle liti tributarie pendenti
Il Consiglio Comunale, con proprio atto n. 23 del 31/07/2017, ha approvato e disposto la definizione agevolata delle controversie tributarie riguardanti i tributi propri pendenti avanti la giurisdizione tributaria e di legittimità in cui è parte lo scrivente Ente
Bonus per esenzione/riduzione TARI 2017
La Giunta Comunale, con delibera n. 41 del 23/03/2017, ha approvato le modalità di presentazione della domanda per beneficiare della misura agevolativa prevista dal Piano Finanziario della Tassa Rifiuti 2017, approvato dal Consiglio Comunale (atto n. 5 del 30/01/2017).
Rottamazione delle ingiunzioni di pagamento. Prorogato il termine al 15 giugno
C’è tempo fino al 15 giugno per aderire alla rottamazione delle ingiunzioni di pagamento emanate dal Comune. La Giunta guidata dal Sindaco Daniele Milano ha deciso, su proposta dell’assessore al bilancio Massimo Malet, di prorogare la scadenza, inizialmente prevista per il 2 maggio 2017, fino alla metà del mese di giugno.[…]