News

Scelta del Medico di Base: come fare richiesta

I nostri Medici di base operano con alacre dedizione e li ringraziamo tutti! E’ possibile scegliere il proprio Medico seguendo le semplici indicazioni riportate in questo articolo.

Diamo il benvenuto al dott. Dario Piantieri che, per 1 anno, ricoprirà l’incarico rimasto vacante di Medicina di Base  ed assicurerà l’assistenza a quanti sono rimasti sprovvisti.

Potrà essere scelto, come tutti gli altri medici di medicina generale e la pediatra territoriale dott.ssa Valeria Tormettino (uno specialista offerto dal Servizio Sanitario Nazionale – raccomandata per tutti i ragazzi fino a 16 anni) inoltrando RICHIESTA all’ASL, presso gli sportelli di:

  • MAIORI – via Pedamentina: lunedì – mercoledì – venerdì, ore 9:00 – 12:00
  • AMALFI – via Casamare: martedì – giovedì, ore 9:00 – 12:00

In alternativa è possibile spedire la medesima documentazione presso i recapiti mail: m.lecce@aslsalerno.ita.avitabile@aslsalerno.it, che in ogni caso sono sempre aggiornati presso la pagina ufficiale dell’ASL Salerno, Distretto 63 che si raccomanda di visitare.

MODULI   
Si raccomanda altresì di precompilare i documenti accessibili QUI, non dimenticando di allegare copia del documento di identità come richiesto.